Bertolt Brecht  : “Chi non conosce
la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un
delinquente”


Non mi piace
pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da
digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi
perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle
persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..


“ Non c’è niente di più profondo di ciò
che appare in  superficie “


Pino Ciampolillo

Tuesday, October 16, 2012

Il prossimo presidente visita il Nevada Seenos 'vs Whittemore: cosa dire delle accuse di Harvey Whittemore contro i proprietari del casinò di Peppermill? Dove sono i regolatori di gioco del Nevada?

Il prossimo presidente visita il Nevada



Seenos 'vs Whittemore: cosa dire delle accuse di Harvey Whittemore contro i proprietari del casinò di Peppermill? Dove sono i regolatori di gioco del Nevada?

Reno, Nev (KRNV & MyNews4.com) - La battaglia tra i soci controllanti di Peppermill Reno - e un noto lobbista di Reno - sta scaldando. La settimana scorsa, i fratelli Seeno hanno fatto causa a Harvey Whittemore per appropriazione indebita di milioni di dollari durante la loro collaborazione. Ora Whittemore sta sparando. 
La causa legale è questo è un caso che coinvolge il racket e l'estorsione basati su minacce di morte ... fatto da Albert Seeno, Jr. e Albert Seeno, III, contro ... Harvey Whittemore e la sua famiglia.Questo caso riguarda anche una cospirazione tra [il Seenos] e Thomas Seeno, per frodare i Whittemore ... e rilevare [Wingfield Holding Company] .... " 
"I proprietari di maggioranza di [Peppermill Reno] ... sono associati a reti criminali organizzate ... "
L'abito di Whittemore chiede un risarcimento di $ 180 milioni, in parte perché afferma che durante la loro collaborazione, Whittemore si indebitò con Tom Seeno per $ 20 milioni: la causa dice "i Seenos dissero ai Whittemore che, se avessero trasferito tutti i loro beni ai Seenos in pagamento dei debiti a Seeno ... avrebbero ricevuto una contabilità e avrebbero avuto la possibilità di riacquistare in la compagnia ... "
Prosegue affermando che" Invece, i Seenos presero tutte le proprietà reali e personali dei Whittemore ... e alla fine dissero ai Whittemore che non avrebbero mai potuto riacquistare la compagnia ".
Il tipo di reati addotti in questa denuncia è il tipo di crimini che potresti vedere in un film di Hollywood. E il numero di presunti crimini in questa denuncia è piuttosto scioccante, dal presunto bullismo alle presunte minacce di morte a un "grande" uomo assunto dai Seenos, presumibilmente andando a casa di Whittemore per rubare gioielli e beni da una cassaforte. 
La causa dice che nell'agosto 2010, "Albert Seeno, Jr. si è arrabbiato per il suo investimento in WNG, e in quel momento ha" iniziato a accusare falsamente Harvey Whittemore di appropriazione indebita e frode ".



Collegamenti: 


Il prossimo presidente visita il Nevada Seenos 'vs Whittemore: cosa dire delle accuse di Harvey Whittemore contro i proprietari del casinò di Peppermill? Dove sono i regolatori di gioco del Nevada? ALBERT D SEENO CO., BENICIA, CASINO', CHICO, DANVILLE, DISCOVERY HOME BUILDERS, ESTORSIONE, FBI, LEONA QUARRY, MARTINEZ, NEVADA, PEPPERMILL RENO, Pittsburg, SACRAMENTO, SEENO ALBERT, SHAHID, STATI UNITI, WNG,

No comments: