Bertolt Brecht  : “Chi non conosce
la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un
delinquente”


Non mi piace
pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da
digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi
perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle
persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..


“ Non c’è niente di più profondo di ciò
che appare in  superficie “


Pino Ciampolillo

Wednesday, July 27, 2016

Isola Pulita: BUTERA ANGELO FESTIVAL UNITI ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONE ESTIVA A ISOLA DELLE FEMMINE



Isola delle Femmine, inaugurazione dell’arena “Joe Di Maggio”: un’estate di musica, teatro, cabaret, danza e cinema







Il prossimo 27 luglio ad Isola delle Femmine si accenderanno le luci di una nuova realtà teatrale, con l’inaugurazione del teatro “Joe Di Maggio”, intitolato al campione di baseball e marito di Marilyn Monroe, originario di Isola delle Femmine.
L’arena sorgerà sul lungomare Amerigo Vespucci, affacciata sul mare, di fronte all’isolotto, ed avrà una capienza di ben 1200 posti a sedere. Al suo interno, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, si svolgeranno spettacoli di musica, teatro, cabaret e danza, con qualche incursione nel cinema d’autore. Filo conduttore della rassegna “Gli angeli di fango negli anni del sogno” saranno glianni ‘60 e ’70: gli angeli di fango erano i giovani che nel 1966 partirono da tutta Italia per salvare il patrimonio artistico e culturale di Firenze, sconvolta da un’alluvione. Erano gli “anni del sogno”, gli anni della rinascita economica e dei primi complessi rock italiani.
L’arena aprirà i battenti mercoledì 27 luglio, alle ore 21,30. L’inaugurazione, prevista per giorno 15, infatti, è stata rimandata a causa di problemi tecnici. In compenso l’ingresso sarà gratuito. Nei giorni seguenti nell’arena si raduneranno i migliori gruppi rock del sud e vi si svolgerà il “Festa food”, con Nino ‘u ballerinu, artisti da strada e tanta musica. Ma gli eventi in programma sono numerosi e vedranno susseguirsi sul palco la band Gionny Beat And The Peatnyks, Shel Shapiro, Francess, Nino Frassica e tanti altri. Impedibile è il concerto del rapper Rocco Hunt, che si esibirà il prossimo 30 luglio.

I biglietti sono disponibili on line su VIVATICKET (telefono: 892234), in tutti i punti vendita Box office e dalle ore 18,00 al botteghino del teatro.



BUTERA ANGELO 27 LUGLIO 2016  Isola Delle Femmine, Inaugurazione Dell’Arena Joe Di Maggio Un’Estate Di Musica, Teatro Cabaret, Danza e Cinema




BUTERA ANGELO FESTIVAL UNITI ANNULLAMENTO  MANIFESTAZIONE ESTIVA A ISOLA  DELLE FEMMINE









BUTERA ANGELO FESTIVAL UNITI PROTOCOLLO INTESA MANIFESTAZIONI ESTIVE ISOLA DELLE FEMMINE documento-97150



BUTERA ANGELO Festival Uniti BUTERA








BUTERA ANGELO, FESTIVAL UNITI,SUL MARE LUCCICA,ONDA BLU,PORTOBELLO,BOLOGNA,LUCIDO,ARENA JOE DI MAGGIO,ISOLA DELLE FEMMINE,FRASSICA NINO,SHEL SHAPIRO,FRANESS, HUNT ROCCO,AMBROSIANI GIULIANA

No comments: